Beautiful, anticipazioni 4-5 maggio: Liam non riesce a persuadere Hope su Thomas. Douglas la commuove

Beautiful, anticipazioni 5 maggio: Thomas la sta avendo vinta.

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: anche Liam prova a persuadere Hope della malafede di Thomas, ma non riesce.

Beautiful, anticipazioni 4-5 maggio: come proseguirà la soap?

Douglas cerca di convincere Hope a non lasciare il padre a Zoe. Thomas sta riuscendo a riavvicinare Hope a sé

Idem con Zoe. Oggi vedremo che Liam insisterà nel cercare di convincere Hope che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti non sia ancora passata, ma non ci riuscirà. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Zoe nella puntata Beautiful oggi 4 maggio 2021 abbassa la guardia tanto che Liam e Carter intervengono per aprirle gli occhi: ma la ragazza è oramai convinta che quel ragazzo dica la verità e che siano destinati a stare insieme. (Tvpertutti)

Liam insiste che il bambino avrebbe tutti i Forrester su cui contare. A Douglas continua a non piacere la frequentazione di Thomas con Zoe (Kiara Barnes) e vuole che il padre si metta con Hope. (Tv Soap)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Hope delusa dal comportamento di Liam. Nel frattempo Thomas continua a portare avanti il suo piano: far ingelosire Hope, mostrandosi felice insieme a Zoe. (Yeslife)

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 5 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Douglas continua a pregare Hope di non lasciarlo e di tornare con suo padre per ricomporre la famiglia. (ComingSoon.it)

L'articolo MOBILIZE: car sharing elettrico con Renault ZOE. In Italia parte da BergamoHDblog. (HelpMeTech)

Hope e Zoe non credono a Liam. Liam è molto preoccupato e, per convincere Zoe e Hope della malafede di Thomas, ha chiesto aiuto a Carter, che prova una certa attrazione per Zoe, e a Brooke per sua figlia Hope, ma nessuna delle due vuole tornare sui propri passi, la Buckingham perché è innamorata, la Logan Jr perché è in collera con Liam per aver baciato Steffy, per cui Thomas potrà continuare, senza nessun ostacolo, ad arrivare al suo obiettivo: riprendersi Hope! (SoloDonna)