Lazio, il tributo di Armini a Leiva: “Sei stato importante per me” - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. L'addio di Lucas Leiva ha catalizzato l'attenzione proprio di tutti.

Il difensore reduce dal prestito a Piacenza è accorso all'Olimpico per l'occasione e dalla Tribuna Monte Mario ha realizzato una stories per il numero 6 biancoceleste al momento del suo ingresso in campo.

Oltre ai tifosi e ai compagni di squadra, a celebrare il centrocampista brasiliano ci ha pensato anche un'ex compagno di squadra, ovvero Nicolò Armini. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Armini, presente ieri sera all’Olimpico, ha voluto tributare un grande omaggio a Lucas Leiva, all’ultima uscita in biancoceleste. Sono tanti, nelle ultime ore, i tributi riservati a Lucas Leiva. (Lazio News 24)

Al termine del match, l’abbraccio col pubblico è stato inevitabile. Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico. (Lazio News 24)

La Lazio è pronta a salutare Lucas Leiva, calciatore, ma prima di tutto uomo, d'altri tempi. Oggi, per l'ultima volta, calpesterà il prato verde dell'Olimpico con l'aquila stampata sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

Premiati dalla società i primi due, mentre al centrale italo-brasiliano non è stato riservato lo stesso trattamento: una conferma della freddezza dei rapporti con Lotito dopo la decisione di declinare la proposta di rinnovo Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore si è così espresso sul proprio profilo Instagram:. «Ieri è stata la mia ultima partita all’Olimpico con la maglia della Lazio. Oggi voglio solo ringraziare tutti i miei compagni, tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano in questo club che per me significa CASA. (Lazio News 24)

Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. (Fcinternews.it)