Immobile da record: terza volta capocannoniere con la Lazio, eguagliato Signori

Lazio News 24 SPORT

Ciro Immobile da record: il capitano della Lazio è diventato capocannoniere per la terza volta con la maglia biancoceleste. Non era in campo a correre e faticare con i compagni ma Ciro Immobile ha potuto esultare dalla tribuna per aver vinto la classifica capocannonieri per la quarta volta nella sua carriera: 27 reti, battuto Vlahovic a 24.

Eguagliato un mostro sacro come Beppe Signori che anche lui si impose per tre volte con la maglia con l’aquila sul petto

Ciro è il primo italiano a riuscirci, anche se il record assoluto nella storia del torneo è di Gunnar Nordahl (cinque). (Lazio News 24)

Su altri media

Premiati dalla società i primi due, mentre al centrale italo-brasiliano non è stato riservato lo stesso trattamento: una conferma della freddezza dei rapporti con Lotito dopo la decisione di declinare la proposta di rinnovo Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. (TUTTO mercato WEB)

Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Luiz Felipe con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. La Lazio è pronta a salutare Lucas Leiva, calciatore, ma prima di tutto uomo, d'altri tempi. (La Lazio Siamo Noi)

Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" (Fcinternews.it)

Il centrocampista brasiliano ha giocato ieri sera contro il Verona l’ultima gara con la maglia della Lazio ed è pronto a salutare Formello dopo 5 stagioni. Non ha fatto mancare il proprio saluto anche Nicolò Armini. (Lazio News 24)