Immobile, per la quarta volta è capocannoniere. E c'è un altro record

Lazio News 24 SPORT

Infatti è il primo italiano a essere re degli attaccanti per ben quattro volte, tre con l’aquila sul petto e una con il Torino

Pur non essendo sceso in campo, all’attaccante bastano le 27 reti messe a segno in tutto il campionato.

E il bomber della Lazio tra l’altro raggiunge l’ennesimo record.

Immobile è per la quarta volta il capocannoniere della Serie A.

E il bomber della Lazio raggiunge l’ennesimo record. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Oggi voglio solo ringraziare tutti i miei compagni, tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano in questo club che per me significa CASA. Il difensore si è così espresso sul proprio profilo Instagram:. (Lazio News 24)

La società premia solo i primi due. vedi letture. Dopo la chiusura del campionato con il pari pirotecnico contro il Verona, è tempo di addii in casa Lazio. Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo". vedi letture. Dopo il pareggio interno contro il Verona, il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa ultima settimana è stata molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, per l'ultima volta, calpesterà il prato verde dell'Olimpico con l'aquila stampata sul petto. Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Nicolò Armini, presente ieri sera all’Olimpico, ha voluto tributare un grande omaggio a Lucas Leiva, all’ultima uscita in biancoceleste. Sono tanti, nelle ultime ore, i tributi riservati a Lucas Leiva. (Lazio News 24)

Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" "Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere - dice il brasiliano -Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. (Fcinternews.it)