Marvin Hagler è morto, la boxe perde Marvelous, una leggenda

Il Messaggero SPORT

Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire», ha scritto.

(🎥: @trboxing) pic.twitter.com/QyHV5bXNX2 — Timeless Sports (@timelesssports_) March 13, 2021. Hagler era soprannominato "The Marvelous" (il Meraviglioso)

In un post sulla pagina Facebook del pugile, la moglie Kay G. Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

"Mi dispiace fare un annuncio molto triste. In un post sulla pagina Facebook del pugile, la moglie Kay G. (Rai Sport)

Parlando della sua esperienza da attore disse: "Fare l'attore è molto più difficile che salire sul ring" Della boxe disse: "Ho sempre avuto paura. (Sport Fanpage)

Hagler, mancino ma straordinariamente completo, quel match lo vinse alla quinta ripresa con un gancio destro Quella chance Hagler la ottenne per il 30 novembre 1979, una data che lo scolpì nella memoria degli appassionati italiani. (La Repubblica)

In un post sulla pagina Facebook della leggenda del pugilato, la moglie Kay G. Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire. Il campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987 è morto all'età di 66 anni. (L'Unione Sarda.it)

All’età di 66 anni si è spenta una delle leggende americane della boxe. LEGGI ANCHE > > > Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie. Addio a Marvin Hagler: la notizia della sua improvvisa scomparsa. (Vesuvius.it)

Nella sua carriera, durata 14 anni, Hagler è salito sul ring in 67 incontri. Il suo record è di 62 vittorie (52 per ko), due pareggi e tre sconfitte subite per ko (LaPresse)