Addio Marvin Hagler, se ne va il 'Marvelous' della boxe

Yahoo Notizie SPORT

"Se l'informatore fosse ripartito l'indomani senza chiamarci sarebbe stato difficile, se non impossibile, risolvere il caso e lei l'avrebbe fatta franca

La madre era ostile, sebbene educata, ha sempre creduto alla figlia ed è venuta anche lei negli uffici in piazza San Sepolcro", racconta Gallo all'Adnkronos.

"Con lei c'erano la madre e le figlie, Patrizia Reggiani non è mai stata scomposta, non ha mai inveito o urlato. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Morto a 66 anni il campione dei pesi medi. Il mondo del pugilato piange una delle sue leggende. Nella sua carriera, durata 14 anni, Hagler è salito sul ring in 67 incontri. (LaPresse)

In un post sulla pagina Facebook della leggenda del pugilato, la moglie Kay G. Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire. Il campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987 è morto all'età di 66 anni. (L'Unione Sarda.it)

Kay G. Hagler, moglie del campione scomparso, ha affidato il post al Fan Club ufficiale dell’ex pugile. All’età di 66 anni si è spenta una delle leggende americane della boxe. (Vesuvius.it)

Marvin Hagler. La leggenda del pugilato Marvin Hagler, campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987, è morto all'età di 66 anni. "La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile", conclude il post (Rai Sport)

Paura di sbagliare, paura fisica, paura pura. Il grande Marvin Hagler, uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, è morto improvvisamente, aveva 66 anni. (Sport Fanpage)

Quella chance Hagler la ottenne per il 30 novembre 1979, una data che lo scolpì nella memoria degli appassionati italiani. Raramente un alias ha descritto alla perfezione un pugile come quello dato ad Hagler: il 'Meraviglioso'. (La Repubblica)