Usa, è morto Marvin Hagler: leggenda della boxe anni '80

Giornale di Sicilia SPORT

Ma alla fine Marvin Nathaniel Hagler è stato se stesso, uno dei più grandi.

A 18 anni Hagler conquistò il suo primo titolo, quello di campione nazionale amatori.

Gli ultimi anni li ha vissuti lontano dai riflettori, nella sua casa nel New Hampshire, dove è morto per cause non comunicate dalla moglie

La notizia è stata data dalla moglie, Kay, sulla pagina ufficiale su Facebook del Fan Club di Hagler. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Marvin Hagler. La leggenda del pugilato Marvin Hagler, campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987, è morto all'età di 66 anni. "La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile", conclude il post (Rai Sport)

Della boxe disse: "Ho sempre avuto paura. Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire. (Sport Fanpage)

Quella chance Hagler la ottenne per il 30 novembre 1979, una data che lo scolpì nella memoria degli appassionati italiani. Raramente un alias ha descritto alla perfezione un pugile come quello dato ad Hagler: il 'Meraviglioso'. (La Repubblica)

Si è spento improvvisamente, all’età di 66 anni, nella casa di famiglia nel New Hampshire Marvin Hagler, dominatore dei pesi medi dal 1980 al 1987. Il suo record è di 62 vittorie (52 per ko), due pareggi e tre sconfitte subite per ko (LaPresse)

Kay G. Hagler, moglie del campione scomparso, ha affidato il post al Fan Club ufficiale dell’ex pugile. All’età di 66 anni si è spenta una delle leggende americane della boxe. (Vesuvius.it)

Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire", ha scritto. "La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile", conclude il post (L'Unione Sarda.it)