Audi nella bufera | ritirato lo spot con la bambina e la banana

Zazoom Blog ECONOMIA

L'#Audi R8 vince anche a #Misano Dopo il successo nella #Endurance del #Mugello la vettura dei quattro anelli si… - MassimoCosta6 : Dominio #Audi nella prima gara #DTM e vittoria di #Muller -

Se ci vedere sessismo e pedopornografia il problema è solo n… - ErjonLuzi : @VincenzoOrab96 Ho visto i commenti nella pagina della Audi e la gente si lamentava perche' l'immagine ricorda quel… - LaStampa : Il campionato si decide nella capitale tedesca dopo 11 gare contro le 11 del calendario iniziale. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

I quattro dirigenti sono accusati di aver spinto lo sviluppo dei motori al centro dello scandalo nonostante fossero a conoscenza dei software illegali impeigati per la manipolazione delle emissioni inquinanti: in particolare, secondo gli inquirenti, tre ex consiglieri sapevano di una pratica non conforme alle normative già dal 2013, ma non hanno messo in atto alcuna iniziativa per fermare le relative attività commerciali. (Quattroruote)

Nella réclame, proprio non è andata giù l’idea di utilizzare una bambina appoggiata sulla calandra del modello prodotto dalla casa di Ingolstadt. In casa Audi, dopo gli attacchi subiti, hanno prontamente cercato di correre ai ripari. (Fidelity News)

Ovviamente la presenza di questo supercomputer non significa molto per il guidatore e per il modo in cui interagisce con l’auto e di certo non cambia l’esperienza di guida. Supercomputer Audi in tutta la gamma. (Tech Princess)

La pubblicità è stata twittata domenica e ha mostrato una bambina appoggiata alla griglia di una RS4 Avant mentre mangiava una banana. L’azienda ha continuato dicendo che la RS4 Avant è un’auto familiare ed è per questo che nella campagna pubblicitaria hanno messo in mostra diversi membri della famiglia. (Autoprove.it)

Ecco, motore, elettrificato e gestito da centraline sempre più evolute, da unire al telaio, anch’esso oggi gestito elettronicamente, se l’auto è di quelle premium con sospensioni elettroniche e quattro ruote sterzanti. (Automoto.it)

Il sistema infatti promette di far interagire in modo più efficace non soltanto i dispositivi per la dinamica, ma anche quelli relativi al powertrain e al sistema di frenata rigenerativa. La nuova sfida. (Motor1.com Italia)