Aria Condizionata: Ecco Come ne Serve di Meno con il Bonus Zanzariere

Immobiliare.it ECONOMIA

I prodotti in commercio che rispettano tutte le disposizioni dell’Enea sono:. tende da sole a telo avvolgibile;. tende a rullo ;. ; veneziane ;. ; tende frangisole

Tende e zanzariere. I vari tipi di tendaggi rientrano comodamente nella dicitura “schermature solari” e quindi applicabili liberamente sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione.

In vista dell’estate bisogna pensare a come affrontare il caldo e abbassare la temperatura di casa senza abusare del condizionamento. (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bonus condizionatori 2022 è disponibile fino al 31 dicembre 2022 e permette di accedere ad una detrazione dal 50 al 65%. Ma ci sono alcune proposte che è impossibile non valutare. (CheNews.it)

La Legge di Bilancio 2022, infatti, ha esteso questa detrazione fino al 31 dicembre 2022, con aliquota ridotta al 60 per cento. Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico (Gazzetta del Sud)

Condividi su. Bonus condizionatori 2022: importo, domanda, scadenze. Bonus condizionatori 2022: l’incentivo è stato confermato dalla Legge di Bilancio per l’anno in corso. (Termometro Politico)

Come richiedere il Bonus condizionatori 2022? A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 50%? (InvestireOggi.it)

Bonus condizionatori 2022: come funziona? C’è però una condizione: se il dispositivo viene acquistato nel 2022 i lavori di ristrutturazione devono essere cominciati dopo il 1° gennaio 2021. (Notizie - MSN Italia)

Di certo, acquistare un buon condizionatore non sarebbe una spesa inutile. Qualora il Bonus condizionatori fosse allegato all’Ecobonus, la detrazione sarebbe maggiore: 65% sulle spese ammesse, ancora una volta senza limiti Isee (ContoCorrenteOnline.it)