Ford Fiesta restyling diventa più "cattiva" e tecnologica. Dati e foto

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Una grande novità tecnologica è rappresenta dai fari a led, che ora sono di serie in tutti gli allestimenti.

Più tecnologica — Sul restyling debutta la strumentazione digitale visibile su un pannello da 12,3"

La casa americana presenta il restyling della Fiesta.

La Ford Fiesta restyling può contare su alcuni ritocchi estetici e su “un’iniezione tecnologica” che la mantiene al passo con le concorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La vettura è coinvolta a 360° nel restyling, adottando nuove soluzioni estetiche, tecnologia all’avanguardia e nuove motorizzazioni. In questa variante la modalità “Eco” risulta abbastanza fuori contesto, motivo per cui è stata sostituita in favore della “Track“ (Motori News)

La nuova Ford Fiesta viene proposta con motorizzazioni EcoBoost Hybrid 48 volt ed EcoBoost. Gli allestimenti Trend, Titanium, ST-Line e Active beneficiano ora di elementi stilistici unici e una gamma ampliata di colorazioni e rivestimenti. (Tom's Hardware Italia)

La gamma di motori EcoBoost avrà due soluzioni mild hybrid, tre livelli di potenza e il cambio Powershift doppia frizione. Ai propulsori EcoBoost Hybrid si affiancano le varianti 1.0 EcoBoost 100 cavalli e 125 cavalli, prive di supporto elettrificato (Auto.it)

Parecchio spazio per le merci. Per quanto riguarda la zona di carico la nuova Fiesta Van condivide la carrozzeria con l'autovettura Fiesta a tre porte, ricavando un pianale di carico posteriore piatto al posto dei sedili posteriore. (OmniFurgone)

Ford ha svelato anche la nuova versione ST per Fiesta, sviluppata da Ford Performance Il line-up della nuova Fiesta si amplia grazie all’introduzione delle esclusive versioni X di alto profilo che potenziano la personalità delle serie ST‑Line e Active. (Virgilio Motori)

In alternativa è disponibile il 1.000 cc Ecoboost da 100 cv, mentre non sarà più a listino il 1.100 cc aspirato da 75 cv. Tutte le versioni offrono di serie i gruppi ottici a Led anteriori, mentre in opzione debuttano quelli Matrix Led con abbaglianti automatici e quelli posteriori a Led con cornice nero lucido. (Il Sole 24 ORE)