Ford Fiesta restyling 2022: novità, allestimenti e motori

Autoblog ECONOMIA

La composizione di gamma. Ford Fiesta 2022, che debutterà sul mercato all’inizio del prossimo anno, mantiene la piattaforma condivisa con Ford Puma.

La versione Active dispone in più delle modalità “Trail” e “Slippery”, mentre il “Track Mode” è specifico dell’allestimento ST. Ford Fiesta ST: ancora più “cattiva”. Da sempre vicinissima ai clienti che ricercano del “pepe”, Ford conferma anche la fortunata Fiesta ST

Invariati gli allestimenti di gamma:. (Autoblog)

Ne parlano anche altre testate

La Ford tiene molto anche ai acquirenti più sportivi e ha lavorato in maniera specifica sulla Fiesta ST Tutte le versioni offrono di serie i gruppi ottici a Led anteriori, mentre in opzione debuttano quelli Matrix Led con abbaglianti automatici e quelli posteriori a Led con cornice nero lucido. (Il Sole 24 ORE)

Per la Ford Fiesta è arrivato il momento di un restyling; l’annuncio era atteso ormai da diverso tempo in seguito all’avvistamento dei primi muletti su strada. La nuova Ford Fiesta viene proposta con motorizzazioni EcoBoost Hybrid 48 volt ed EcoBoost. (Tom's Hardware Italia)

Sostanzialmente, la nuova versione di Fiesta adotta scelte davvero molto audaci. L'utilitaria targata Ford si aggiorna e lo fa in maniera davvero sostanziale. (Tuttosport)

La Fiesta ST restyling, invece, è equipaggiata con un motore 1.5 Ecoboost in grado di sviluppare fino a 200 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, il 10% in più rispetto alla variante uscente. Disponibile nelle varianti di carrozzeria a tre e cinque porte, la Fiesta facelift vanta anche due nuove tinte, Boundless Blue e Beautiful Berry. (Automoto.it)

La casa americana presenta il restyling della Fiesta. Una grande novità tecnologica è rappresenta dai fari a led, che ora sono di serie in tutti gli allestimenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ford ha svelato questa mattina per la prima volta la nuova Fiesta, caratterizzata da un nuovo stile deciso, un pacchetto tecnologico avanzato e nuovi propulsori mild-hybrid che rendono la berlina compatta pronta per il futuro della mobilità. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr