Domenica In, Al Bano e Romina ancora lontani: il no a Loredana Lecciso

Domenica In, Al Bano e Romina ancora lontani: il no a Loredana Lecciso
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi il cantante è nella sua tenuta pugliese assieme ai suoi famigliari, dai figli Yari e Jasmine alla compagna Loredana.

Il sogno del cantate pugliese però si è infranto sulla decisione, definitiva e finale, di Romina Power: niente pace, niente ricongiungimento, niente pranzo assieme al resto della famiglia nemmeno per Pasqua.

Qualche settimana fa l’appello di Albano direttamente a Domenica In: la speranza di un ricongiungimento tra l’attuale compagna Loredana Lecciso e Romina Power. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bellissima donna Romina Power è spesso messa sotto accusa, in particolare sui social dove è molto attiva, per il suo aspetto. Leggi anche —-> Romina Power contesa tra i due: il post social che rallegra i fan. (Solonotizie24)

Però non c'è stata nessuna reunion e mentre Romina è con i suoi figli Al Bano molto probabilmente starà trascorrendo la Pasqua con la Lecciso e i loro bambini Yasmine e Albano Jr APPROFONDIMENTI ADNKRONOS Domenica In, Belen si commuove: "Sono incinta. (ilgazzettino.it)

Ma quando Albano ha esternato il suo desiderio di sposare Loredana, pare che il figlio Yari si sia opposto con tutto sè stesso a questo matrimonio che, così è saltato. ondividi Tweet. Romina Power e Albano hanno fatto sognare intere generazioni perché il loro amore pareva indistruttibile. (Baritalia News)

Domenica In, Romina Power lontana da Albano: niente pace con Lecciso

Io c'ho cugino a Brindisi, è normale che non possiamo andare?". "Verifiche serrate" sul cibo da asporto: Pasqua in lockdown, qua siamo alla follia: valanga di multe sul pranzo in casa? (Liberoquotidiano.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”. La risposta spiazza tutti e fa pensare. Albano si vaccinerà oppure no? (YouMovies)

L’artista, in collegamento dalla sua amata Puglia, ha festeggiato il giorno di Pasqua con il fratello Tyron e i figli Romina Junior, Cristel e Yari. Molto probabilmente Albano starà festeggiando con Loredana Lecciso e i figli Yasmine e Albano Jr. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr