Calciomercato Juventus, nuova svolta per Emre Can

JuveLive SPORT

Ipotesi ancor più da prendere in considerazione dopo l’infortunio di Demiral, considerando che Emre Can può giocare anche da difensore centrale.

Adesso la priorità del club è quella di capire se serve o meno una nuova pedina in difesa dopo il serio infortunio occorso in Roma-Juventus a Demiral.

Calciomercato Juventus: Emre Can diventa il jolly. Anche Emre Can sembrava dovesse essere ceduto in questa sessione di calciomercato, ma il ds Paratici ha già detto che invece rimarrà a Torino (JuveLive)

Su altri media

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > LE PAGELLE DI JUVE UDINESE. Juventus Udinese, Emre Can perchè non ha giocato? Emre Can non trova spazio ormai da tantissime partite tra le fila della Juventus ed il motivo va ricercato semplicemente in una serie di scelte che, nonostante gli infortuni del centrocampo, non gli hanno mai dato ragione. (JuveLive)

Tempo di turnover. O approfittando della Coppa Italia semplicemente per togliersi un po’ di ruggine di dosso, come nel caso del ripescato Rugani o di un titolarissimo come Bentancur, ancora fermo nel 2020 a causa di quella squalifica che in campionato lo costringerà a saltare anche la partita contro il Parma”. (Juvenews.eu)

Ma attenzione perché, proprio pochissimi minuti fa, sono arrivate nuove, pesantissime indiscrezioni di mercato: pessime notizie, l’incubo sta per diventare realtà! > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

Il futuro di Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, è avvolto nelle nubi. Fabio Paratici, infatti, non riesce a piazzare sul mercato il tedesco, forse anche in virtù dell’elevata valutazione da 30 milioni di euro della Vecchia Signora. (Football News 24)

Avrei voluto aspettare la fine della partita, ma dopo il 4 a 0 della Juventus contro l'Udinese non ho resistito più alla tentazione di scrivere qui. In questo 42FANTASIA anche RONALDO e RAMSEY potrebbero facilmente esaltarsi ed esprimersi ma alle loro spalle serve corsa, agonismo e carattere per sostenere uno schieramento tanto sbilanciato in avanti e per avere ciò bisogna mettere in PANCA sia BONUCCI che PJANIC, avrà SARRI il coraggio di farlo? (Calciomercato.com)

Il tedesco questa sera con l’Udinese dovrebbe essere impiegato da regista/schermo davanti alla difesa. Il tedesco chiamato ad invertire la rotta in una stagione negativa. Se non l’ultimo treno, sicuramente una delle poche chance rimaste ad Emre Can per riconquistare la fiducia di Sarri e dell’ambiente Juventus (Juventus News 24)