Ginnastica artistica, chi è Caterina Gaddi? La figlia d’arte che strabilia ai Mondiali juniores

OA Sport SPORT

Caterina Gaddi è il nome del momento nell’universo della Polvere di Magnesio tricolore, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nel concorso generale individuali ai Mondiali juniores di ginnastica artistica (dopo il bronzo ottenuto ieri nella gara a squadre). Terzo gradino del podio sul giro completo, la gara che premia la completezza delle atlete nella categoria under 16. Un risultato che apre splendidi scenari per il prossimo futuro di questa autentica promessa che oggi si è regalata una prima consacrazione. (OA Sport)

Su altri media

Riccardo Villa ha chiuso in bellezza la prima giornata di Finali di Specialità ai Mondiali juniores di ginnastica artistica, conquistando una splendida medaglia di bronzo agli anelli. Il 18enne brianzolo, già terzo nel concorso generale individuale e con la squadra, si è distinto nell’atto conclusivo al castello ed è riuscito a salire sul terzo gradino del podio. (OA Sport)

Giù dal podio il Canada A (152.033) e il Giappone (151.701). Le Fate hanno regalato spettacolo in Laguna conquistando l’incredibile punteggio di 164.934, che vale la medaglia d’oro davanti alla Corea del Sud, argento con 154.834, e alla Spagna, bronzo con 152.167. (SPORTFACE.IT)

Il programma, con l’orario e la diretta streaming, delle finali di specialità del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. Si torna in pedana dopo la splendida giornata di ieri, con l’Italia prima nella gara a squadre e Manila Esposito d’oro nell’All-Around davanti ad Alice D’Amato, Angela Andreoli e Chiara Barzasi. (SPORTFACE.IT)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Ad Antalya (Turchia) si conclude la rassegna iridata riservata alle under 16 e agli under 18. (OA Sport)

Per l’Italia erano già arrivati i bronzi a squadre, sia al maschile che al femminile, ieri sono arrivati i bronzi individuali nel concorso All-Around sia al femminile, con Caterina Gaddi, che al maschile, con Riccardo Villa. (La Sesia | Cronaca)

Le Campionesse d’Europa hanno trionfato con il punteggio lussuoso di 164.934, ovvero due decimi in meno rispetto al riscontro che lo scorso anno permise alle ragazze del DT Enrico Casella di trionfare nella rassegna continentale. (OA Sport)