Shock nel calcio, diversi anni di carcere per l’ex stella della Juve

Stop and Goal SPORT

Shock nel calcio, arrestata l’ex stella della Serie A. Brutte notizie per l’ex stella del calcio italiano e della Juventus, a causa dell’arresto con condanna.

Passerà i prossimi suoi anni proprio in galera, l’ex stella di Juventus – tra le altre -, che ha toccato i picchi più alti della sua carriera, a Palermo

Clamorosa notizia che ha presto fatto il giro del web, con i tre anni di carcere.

Condanna con sentenza definitiva per l’ex stella della Serie A e della Juventus. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

​Secondo la sentenza, Miccoli commissionò un'estorsione aggravata dal metodo mafioso a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino "u scintilluni", già condannato a sua volta in via definitiva a 7 anni di carcere. (Calciomercato.com)

L'ex capitano del Palermo commissionò un'estorsione aggravata dal metodo mafioso a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino ‘U scintilluni', condannato a 7 anni di carcere in via definitiva poche settimane fa. (Fanpage)

L'ex attaccante, come ha stabilito la seconda sezione della Cassazione, dovrà scontare la condanna a tre anni e sei mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. La Cassazione ha dunque rigettato il ricorso dell'ex calciatore del Palermo, condannato per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (AreaNapoli.it)

A causa dell'aggravante non ci saranno metodi alternativi alla detenzione carceraria per scontare la pena inflitta all'ex capitano del Palermo. Tutto nasce dal suo rapporto con Mario Lauricella, boss mafioso, amico appunto di Miccoli che circa 10 anni fa si lasciò andare in alcune dichiarazioni su Falcone e Borsellino davvero poco consone (CalcioNapoli1926.it)

Questa la definitiva condanna per “il Romario del Salento”, per il quale non sono neppure previste misure alternative alla detenzione dietro le sbarre, presa dalla seconda sezione della Cassazione. (BlogSicilia.it)

Condanna definitiva per Miccoli: dovrà scontare tre anni e mezzo in carcere. Secondo la giustizia Miccoli commissionò un'estorsione aggravata dal metodo mafioso a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino "u scintilluni", già condannato a sua volta in via definitiva a 7 anni di carcere. (TUTTO mercato WEB)