Morte Mike Bird, il dolore della fidanzata Luna: 'Sarai sempre nei miei pensieri'

Morte Mike Bird, il dolore della fidanzata Luna: 'Sarai sempre nei miei pensieri'
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Poco si sapeva della sua vita privata, ma a rompere il silenzio è stata la fidanzata del cantante, Luna Shirin Rasia.

Sicuramente è stata una storia d’amore importante per i entrambi anche se è durata per poco tempo.

Il giovane cantante di ’Amici’, Mike Bird è morto a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante.

La giovane studentessa non aveva mai parlato della sua relazione avuta con Michele Merlo prima del triste accaduto

La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo, aveva vissuto con Michele Merlo una tenera storia d’amore durata per poco tempo. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre fonti

Accade ad Amici di Maria De Filippi, dove un'ex ballerina - Maria Zaffino -che faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia è diventata nonna. Giulia Stabile, i dettagli del dramma: così è nata la vincitrice di Amici. (LiberoQuotidiano.it)

E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. La morte, per una leucemia fulminante, di Michele Merlo, il 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici 17, ha lasciato sconcerto e dolore. (iLMeteo.it)

Oggi, sulla pagina social di Amici di Maria De Filippi, arriva una lunga lettera firmata da Maria De Filippi:. Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso Proprio Maria De Filippi aveva detto a Mike Bird un’occasione d’oro: il ragazzo nel 2017 partecipò al suo talent show arrivando persino al serale. (Bigodino.it)

Morte Michele Merlo, i genitori: "Fare luce su eventuali errori prima del ricovero"

Il cantautore si è presentato con il nome d'arte di Mike Bird ed è stato eliminato in semifinale. Tra una prova e l'altra, ha intrapreso una storia d'amore con Shady, un'altra allieva del talent (Corriere della Sera)

Michele Merlo non ce l'ha fatta: lunedì 7 giugno 2021, il cantante - ex Amici ed X-Factor - si è spento in seguito a un'emorragia cerebrale, collegata ad una leucemia fulminante che non ha lasciato scampo al ragazzo. (Liberoquotidiano.it)

Affranti dal dolore, i genitori chiedono alla Magistratura di "svolgere le le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr