Morte Mike Bird, il dolore della fidanzata Luna: 'Sarai sempre nei miei pensieri'

Poco si sapeva della sua vita privata, ma a rompere il silenzio è stata la fidanzata del cantante, Luna Shirin Rasia.

Sicuramente è stata una storia d’amore importante per i entrambi anche se è durata per poco tempo.

Il giovane cantante di ’Amici’, Mike Bird è morto a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante.

La giovane studentessa non aveva mai parlato della sua relazione avuta con Michele Merlo prima del triste accaduto

La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo, aveva vissuto con Michele Merlo una tenera storia d’amore durata per poco tempo. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). (CheDonna.it)

Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. Leggi anche. (SulPanaro)

"A Vergato – tuona il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni" Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. (il Resto del Carlino)

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. (iLMeteo.it)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Mentre si alza forte il grido della famiglia che vuole sapere la verità, anche un noto cantante svela quali sono i ricordi più toccanti legati alla sua conocenza di Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Mi rispose ‘A muso duro’” E così ha scritto per lui e su di lui prima, quando Michele era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, e dopo. (Il Fatto Quotidiano)