Halo Infinite: svelati tanti dettagli sulla versione PC, ecco impostazioni grafiche e principali novità

Halo Infinite: svelati tanti dettagli sulla versione PC, ecco impostazioni grafiche e principali novità
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione PC permetterà agli utenti di modificare il FOV (Field of View).

Nella puntata di marzo lo studio ha parlato di gameplay e miglioramenti grafici, mentre in quest'ultima il producer Jeff Guy e lo sviluppatore Mike Romero hanno svelati tanti dettagli sulla versione PC.

Molte di queste feature saranno disponibili anche su Xbox Series X/S, ma ovviamente la versione PC non avrà bisogno di scendere a compromessi. (IGN Italia)

Su altre fonti

Non solo mouse e tastiera: la versione PC di Halo Infinite farà utilizzo anche della piattaforma Discord stando a una criptica dichiarazione. La lunga attesa per Halo Infinite terminerà quest’autunno, ma a renderla ancora più dura da sopportare ha provvisto l’ultima dichiarazione ufficiale dal community manager John Junyszek: su PC vedremo un’implementazione di Discord. (tuttoteK)

Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta. Dopo che Microsoft ha annunciato che Halo Infinite avrebbe supportato i display ultrawide e super ultrawide su PC, 343 Industries mostrò alcuni screenshot di come sarebbe stata la campagna. (Gamesource Italia)

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC. (Zazoom Blog)

Halo Infinite: ecco nuove immagini e informazioni sul multiplayer

Di certo troppo in alto per la precedente data di uscita, fine 2020 o, in altre parole, il D1 della nuova … | Anteprime giochi Xbox OneRead More. - Advertisement - Ambizioso, in questo modo definiremmo Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie ideata da Bungie e ora saldamente tra le mani di 343 Industries. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Potrai anche configurare tu stesso i server di Halo Infinite sul tuo PC e, poiché è cross-play, puoi unirti a questi con PC e Xbox sulla tua LAN. Come riportato ieri, il gioco supporterà schermi ultra wide e avrà anche molte funzionalità solo per PC per farlo risaltare ulteriormente. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr