Halo Infinite, la beta multiplayer sarà presto in arrivo?

Halo Infinite, la beta multiplayer sarà presto in arrivo?
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Sam Hanshaw, live producer del titolo, ha infatti illustrato quali sono gli obiettivi dello sviluppatore per la fase di playtesting esterna al team e soprattutto ha invitato a iscriversi al programma Halo Insider, perché potrebbero esserci sorprese al più presto.

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con lancio fissato entro la fine del 2021

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come di certo saprai, alcune ore fa, a mezzo Twitter, Konami ha comunicato che quest’anno non parteciperà alla fiera dell’elettronica E3, che causa Covid-19 si svolgerà completamente in digitale. (Gaming Today)

Halo Infinite rimane in programma per il prossimo autunno, dopo essere stato rinviato lo scorso anno lontano dal lancio di Xbox Series X|S di novembre Inoltre, sono stati confermati i settaggi sviluppati appositamente per PC, in modo da garantire prestazioni di alto livello sulla piattaforma fin dal day one. (Spaziogames.it)

Mentre spero che abbiate apprezzato gli screenshot da 1.000 parole di questo mese, sappiamo che i video di gioco valgono almeno 10.000 parole. Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series in autunno, e supporterà il cross-play e la cross-progression (GamingTalker)

Halo Infinite, la beta multiplayer arriverà il prima possibile

Halo Infinite supporterà il cross-play e la progressione condivisa su PC e Xbox: lo ha confermato Microsoft, rivelando ulteriori dettagli sull'attesa esclusiva. La funzionalità sarà valida sia per la campagna in single player che per il comparto multiplayer, e includerà naturalmente anche la possibilità di sfidare gli utenti da una piattaforma all'altra. (Multiplayer.it)

L’appuntamento con l’ultima grande scorribanda di Master Chief è per questo autunno, sia su computer che su Xbox One, Xbox Series X ed S (tuttoteK)

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr