Halo Infinite, la beta multiplayer sarà presto in arrivo?

Sam Hanshaw, live producer del titolo, ha infatti illustrato quali sono gli obiettivi dello sviluppatore per la fase di playtesting esterna al team e soprattutto ha invitato a iscriversi al programma Halo Insider, perché potrebbero esserci sorprese al più presto.

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con lancio fissato entro la fine del 2021

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

(HelpMeTech)

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (Gaming Today)

Questa nuova avventura – per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC – vuole chiaramente segnare un punto di svolta per la saga e sta puntando in alto, molto in alto. Ambizioso, in questo modo definiremmo Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie ideata da Bungie e ora saldamente tra le mani di 343 Industries (HelpMeTech)

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC. (Zazoom Blog)

Sappiamo anche che il multiplayer sarà free to play e che l'aspetto del gioco ha subito molte modifiche migliorative dopo la chiacchierata alla presentazione dello scorso anno Il gioco uscirà su PC (piattaforma Xbox) e console (Xbox One e Xbox Series X|S) quest'autunno ed è praticamente certo che si mostrerà, ancora una volta, il prossimo mese durante l'evento annuale dell'E3. (GameTales.it)

L’appuntamento con l’ultima grande scorribanda di Master Chief è per questo autunno, sia su computer che su Xbox One, Xbox Series X ed S (tuttoteK)