Halo Infinite, la beta multiplayer sarà presto in arrivo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sam Hanshaw, live producer del titolo, ha infatti illustrato quali sono gli obiettivi dello sviluppatore per la fase di playtesting esterna al team e soprattutto ha invitato a iscriversi al programma Halo Insider, perché potrebbero esserci sorprese al più presto.

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con lancio fissato entro la fine del 2021

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC. (Zazoom Blog)

Infine apprendiamo anche che 343 Industries si sta assicurando che i giochi classificati siano equi, dividendo i giocatori dotati di mouse / tastiera da quelli che hanno un controller Come riportato ieri, il gioco supporterà schermi ultra wide e avrà anche molte funzionalità solo per PC per farlo risaltare ulteriormente. (Gamereactor Italia)

Non solo mouse e tastiera: la versione PC di Halo Infinite farà utilizzo anche della piattaforma Discord stando a una criptica dichiarazione. La lunga attesa per Halo Infinite terminerà quest’autunno, ma a renderla ancora più dura da sopportare ha provvisto l’ultima dichiarazione ufficiale dal community manager John Junyszek: su PC vedremo un’implementazione di Discord. (tuttoteK)

L'articolo Spotify inarrestabile: 1 miliardo di installazioni dal Play StoreHDblog. (HelpMeTech)

Dopo che Microsoft ha annunciato che Halo Infinite avrebbe supportato i display ultrawide e super ultrawide su PC, 343 Industries mostrò alcuni screenshot di come sarebbe stata la campagna. Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta. (Gamesource Italia)

Ambizioso, in questo modo definiremmo Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie ideata da Bungie e ora saldamente tra le mani di 343 Industries. Di certo troppo in alto per la precedente data di uscita, fine 2020 o, in altre parole, il D1 della nuova … | Anteprime giochi Xbox OneRead More. (HelpMeTech)