Le probabili formazioni dei recuperi di Serie A

Le probabili formazioni dei recuperi di Serie A
ZON.it SPORT

La Vecchia Signora viene da un periodo complicato, un solo punto in due partite e si giocherà una fetta importante per il quarto posto, obiettivo obbligatorio.

LE PROBABILI FORMAZIONI. INTER-SASSUOLO. I nerazzurri hanno collezionato ben dieci vittorie consecutive e arrivano al recupero contro il Sassuolo con molte meno pressioni del previsto.

Fuga per la conquista della Serie A e lotta al quarto posto: le probabili formazioni. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter: tutte le notizie Serie A: tutte le notizie Calcio: tutte le notizie Gasport 7 aprile - 12:21 Leggi su gazzetta (Di mercoledì 7 aprile 2021) E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify! Ascolta le news (Di mercoledì 7 aprile 2021) E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify! (Zazoom Blog)

| DICHIARAZIONI Le parole di mister Antonio Conte alla vigilia di #InterSassuolo - repubblica : Inter, il ciclo di Conte: ora lo scudetto poi il rinnovo - Inter : ?? Tutti negativi i tamponi sul gruppo squadra dell’Inter, effettuati ieri. (Zazoom Blog)

Vincendo con i neroverdi, i nerazzurri conquisterebbero la decima vittoria consecutiva; la terza miglior striscia da allenatore di Antonio Conte. (Juventus News 24)

Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. Ma la storia si riscrive

Secondo ‘Milano e Finanza, però, su questo fronte si registrerebbe un’importante novità che potrebbe cambiare tutto da qui a breve. Anche perché Suning al momento deve risolvere questioni più importanti come ad esempio l’emissione del bond da 250 milioni che servirà al colosso cinese per rilevare il 31% delle quote dell’Inter attualmente in mano a Lion Rock (InterLive.it)

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia E’ il giorno del recupero Inter-Sassuolo. (Il Sannio Quotidiano)

Ma la storia si riscrive. vedi letture. A guidare l'Inter oggi nel recupero contro il Sassuolo saranno ancora Lukaku e Lautaro: è la coppia da 34 gol. Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr