Inter – Sassuolo recupero Serie A DAZN: streaming, formazioni, precedenti

Inter – Sassuolo recupero Serie A DAZN: streaming, formazioni, precedenti
ViaggiNews.com SPORT

Segui live Inter e Sassuolo su DAZN.

Inter e Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni. Conte e De Zerbi stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista della partita di questo pomeriggio

Sono previsti nel pomeriggio di oggi, 7 aprile 2021, due recuperi della Serie A TIM che sono molto importanti anche per ridisegnare la classifica in chiave scudetto e Champions League.

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Il match tra Inter e Sassuolo è il recupero della 28a giornata della Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il focolaio nato all’interno della Nazionale italiana continua ad allargarsi e, ora dopo ora, nomi nuovi di giocatori e personale dello staff si iscrivono all’elenco dei contagiati. (La Gazzetta di Modena)

Inter-Sassuolo è la sfida valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A, in programma stasera alle 18.45. In attacco ci sarà Lautaro Martinez ( le ultime sulle scelte di De Zerbi). NESSUN DUBBIO – Inter-Sassuolo è la sfida che andrà in scena stasera a San Siro. (Inter-News.it)

Ascolta le news (Di mercoledì 7 aprile 2021) E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify! Nelle ultime gare un 442 spezzato in due tronconi sta rovinando quanto di buono Pirlo aveva mostrato Si torni indietro i… - (Zazoom Blog)

'Scansuolo' ma con l'Inter, juventini scatenati sul web

?… - infoitsport : Inter, Conte sulle orme di Trapattoni | DICHIARAZIONI Le parole di mister Antonio Conte alla vigilia di #InterSassuolo - repubblica : Inter, il ciclo di Conte: ora lo scudetto poi il rinnovo - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Vincendo con i neroverdi, i nerazzurri conquisterebbero la decima vittoria consecutiva; la terza miglior striscia da allenatore di Antonio Conte. (Juventus News 24)

Loro sono ancora negativi, quindi potrebbero giocare, ma abbiamo fatto una scelta sabato per la partita con la Roma ed è giusto portarla avanti anche nella partita di domani”. Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr