Inter – Sassuolo recupero Serie A DAZN: streaming, formazioni, precedenti

ViaggiNews.com SPORT

Segui live Inter e Sassuolo su DAZN.

Inter e Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni. Conte e De Zerbi stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista della partita di questo pomeriggio

Sono previsti nel pomeriggio di oggi, 7 aprile 2021, due recuperi della Serie A TIM che sono molto importanti anche per ridisegnare la classifica in chiave scudetto e Champions League.

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Il match tra Inter e Sassuolo è il recupero della 28a giornata della Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di De Zerbi, vuole proseguire la tradizione positiva sul campo di San Siro. Il tecnico dei neroverdi non avrà a disposizione i nazionali italiani, tenuti in isolamento in via precauzionale visto il cluster di Covid-19 scoppiato nel ritiro degli azzurri guidati da Mancini. (Inter-News.it)

Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari 'Scansuolo' contro l'Inter, è guerra sui social. A infiammare i social anche un post del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:. (Sportevai.it)

Antonio Conte, dunque, avrà tutti a disposizione, eccetto infortunati e squalificati. ?… - infoitsport : Inter, Conte sulle orme di Trapattoni (Zazoom Blog)

Inter: tutte le notizie Serie A: tutte le notizie Calcio: tutte le notizie Gasport 7 aprile - 12:21 Leggi su gazzetta (Di mercoledì 7 aprile 2021) E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify! : In vista del prossimo mercato estivo, nelle… - junews24com : Calciomercato Juve: Dybala la chiave per arrivare all'attaccante. (Zazoom Blog)

Il focolaio nato all’interno della Nazionale italiana continua ad allargarsi e, ora dopo ora, nomi nuovi di giocatori e personale dello staff si iscrivono all’elenco dei contagiati. (La Gazzetta di Modena)

E’ il giorno del recupero Inter-Sassuolo. I neroverdi, prossimi avversari del Benevento, scenderanno in campo questo pomeriggio alle 18.45 a San Siro contro la capolista per il recupero della ventottesima giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare tre settimane fa, ma che venne rinviata dopo i casi Covid emersi nel gruppo squadra dei nerazzurri. (Il Sannio Quotidiano)