Prima la festa, poi la tragedia sfiorata con la ruspa rubata che precipita per 300 metri: erano in 9 i giovani nella cava

il Dolomiti INTERNO

Certo la bravata si è trasformata in un disastro e solo per fortuna non è diventata una drammatica tragedia

Prima la festa, poi la tragedia sfiorata con la ruspa rubata che precipita per 300 metri: erano in 9 i giovani nella cava. Sul posto, nella notte, un enorme dispiegamento di soccorritori, pompieri, forze dell'ordine.

Tre di loro, poi, hanno avuto la pensata di salire su una ruspa che si trovava nella cava. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente i 5 giovani ventenni dopo aver bevuto una buona dose di alcol, si sentivano annoiati e hanno voluto provare nuove emozioni dimostrando magari ai coetanei di essere più «bravi» di tutti. Per gli altri due presenti sul mezzo nessuna ferita perché sono riusciti a saltare a terra prima che il mezzo volasse nello strapiombo. (la VOCE del TRENTINO)

Le sue condizioni destano preoccupazione Uno dei ragazzi, il più grave, è stato trasportato in elicottero al Santa Chiara. (Trentino)

Sono 5 i ragazzi coinvolti questa notte in un momento di vera e propria follia che poteva finire in tragedia. Interviene l'elisoccorso, in tre trasportati al Santa Chiara. E' successo nella zona di Gazzadina ed è servito il dispiegamento di una macchina di soccorsi imponente che ha lavorato dalle tre di questa notte fino all'alba. (il Dolomiti)

Su quanto accaduto i carabinieri della Compagnia di Trento stanno facendo i loro accertamenti. È l'epilogo di quanto accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 giugno. (TrentoToday)

Fortunatamente i due ventenni sono stati sbalzati dal mezzo e si sono feriti in modo non grave, anche se è stato necessario l’intervento dell’elicottero per trasportarli all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Il Giornale di Vicenza)

I giovani soccorsi non sono in pericolo di vita I ragazzi che si trovavano sul mezzo sono usciti prima che lo stesso finisse la sua corsa, diverse decine di metri più in giù. (TrentoToday)