Elezioni comunali, Michetti abbandona un altro confronto pubblico: "Avevo un appuntamento con i lavoratori dell'Atac"

RomaToday INTERNO

Chi si aspetta di assistere al fatidico confronto tra i “quattro big” dovrà attendere un po'

Un ritardo che ha messo il candidato di centrodestra difronte ad un bivio.

Il candidato di centrodestra, invitato insieme a Virginia Raggi, Roberto Gualtieri e Carlo Calenda all’incontro organizzato da FIT Cisl in via Rieti, si è presentato.

Le spiegazioni di Michetti. “Ho incontrato i lavoratori di Atac sia a Piramide che a Termini. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

“Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. (Il Riformista)

Francesca Benevento, l'ex grillina no vax: "Mia battaglia di libertà". Benevento ha respinto fermamente le accuse di antisemitismo: “Confermo la mia anima e morale democratica e mai razzista. La mia - dice Benevento che sogna l’Aula Giulio Cesare - è una battaglia democratica di libertà e civiltà” (RomaToday)

Roma, 9 set. (LaPresse) – “L’antisemitismo e il razzismo sono intollerabili e io sono incompatibile con chiunque abbia posizioni opache su questo fronte. (LaPresse)

Enrico Michetti è finito ufficialmente sotto scorta. Alta tutela politica (Repubblica Roma)

Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. (7colli)