Lazio, Immobile nella storia: è il primo italiano quattro volte capocannoniere

Calcio In Pillole SPORT

Ad ora Ciro Immobile è il miglior pluri-capocannoniere italiano di sempre.

Immobile capocannoniere, solo Nordahl meglio di lui. Il record di Immobile, unico italiano a vincere quattro volte il titolo di capocannoniere, è inferiore solo a Nordahl.

Ciro Immobile polverizza un altro record e si aggiudica il quarto titolo di capocannoniere della Serie A.

Ciro Immobile è ufficialmente il capocannoniere della Serie A 2021/22: è il primo italiano a riuscirci per quattro volte. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Questo e molto altro ha rappresentato Leiva per la Lazio. Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. Premiati dalla società i primi due, mentre al centrale italo-brasiliano non è stato riservato lo stesso trattamento: una conferma della freddezza dei rapporti con Lotito dopo la decisione di declinare la proposta di rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo". vedi letture. Dopo il pareggio interno contro il Verona, il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa ultima settimana è stata molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista brasiliano ha giocato ieri sera contro il Verona l’ultima gara con la maglia della Lazio ed è pronto a salutare Formello dopo 5 stagioni. Nicolò Armini, presente ieri sera all’Olimpico, ha voluto tributare un grande omaggio a Lucas Leiva, all’ultima uscita in biancoceleste. (Lazio News 24)

Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. "Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere - dice il brasiliano -Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. (Fcinternews.it)

Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Luiz Felipe con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)