Vaccino: Draghi tratta con Moderna per forniture extra

Vaccino: Draghi tratta con Moderna per forniture extra
Rai News INTERNO

L'azienda americana starebbe valutando di accettare la proposta italiana

La lotta al Covid Vaccino: Draghi tratta con Moderna per forniture extra Lo scrive la Repubblica citando una trattativa riservata avviata dal presidente del Consiglio con la casa farmaceutica statunitense. Condividi. L'Italia potrebbe a breve siglare un contratto con Moderna per avere dosi extra di vaccino rispetto a quelle già previste. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

"Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? Gli psicologi lavorano in studi, mediamente piccoli, dove respirano per un’ora la stessa aria, per poi far uscire un paziente e, subito dopo, farne entrare un altro. (Yahoo Notizie)

Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Andrea Bassi. «Che coscienza ha chi salta la fila?». di Stefano Dascoli. di Valentina Arcovio. (Il Messaggero)

Gli scienziati guidati dai professori Nicole Doria-Rose e Mehul S. Suthar hanno analizzato la presenza di anticorpi neutralizzanti indotti dal vaccino mRNA-1273 a 180 giorni (sei mesi) dalla seconda dose, caratterizzata da 100 microgrammi di principio attivo. (Scienze Fanpage)

Moderna: anticorpi durano 6 mesi dopo seconda dose - Tanta Salute

L’Italia potrebbe a breve siglare un contratto con Moderna per avere dosi extra di vaccino rispetto a quelle già previste. L’iniziativa di Draghi si muove fuori dal solco della contrattazione collettiva ma l’accordo diretto è possibile senza violare le nome Ue (Gazzetta del Sud)

Per capire se questi anticorpi attivato dalla molecola mRNA-1273 durano anche oltre i 6 mesi, bisognerà aspettare i risultati del monitoraggio ora in corso. Secondo i dati pubblicati nella Letter to editor del New England Journal of Medicine, l’effetto del vaccino Moderna durerebbe 6 mesi dopo la somministrazione della seconda dose. (Tanta Salute)

Draghi tratta con Moderna per avere dosi extra di vaccino. Ecco perché l'Italia potrebbe a breve siglare un contratto con Moderna per avere dosi extra di vaccino rispetto a quelle già previste. Lo studio ha analizzato 33 adulti sani che hanno partecipato all'indagine di fase 1 guidata dal NIH sul vaccino Covid-19 di Moderna. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr