Loose bun è il raccolto morbido

DireDonna SPORT

Il Loose bun è un’acconciatura che molti apprezzano per la sua semplicità e versatilità.

Il Loose bun può anche essere indossato in circostanze più formali ed eleganti.

Loose bun, a chi sta bene il raccolto morbido. Il Loose bun è un look semplice ma allo stesso tempo elegante

Come realizzare il Loose bun. Per realizzare questo look, è importante preparare i capelli prima di iniziare.

Il Loose bun è uno stile di acconciatura di raccolto morbido sempre più popolare che offre un look informale e fresco per la primavera 2023. (DireDonna)

Su altri media

Panoramica sulla chiusura delle Borse del 1° febbraio 2023 Seduta contrastata e a due velocità in Europa con tutti i principali indici del Vecchio Continente che archiviano la seduta all’insegna della debolezza in attesa dell’esito della riunione della Fed id questa sera e il meeting Bce di domani (Borse.it)

Avvio di seduta positivo per la Borsa di Milano. L’indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,42% a 26.712 punti. Nel listino principale spiccano Interpump Group (+1,97%), Unipol (+1,96%) e Amplifon (+1,9%). (Bizjournal.it - Liguria)

Bene anche Amplifon (+2,06%), Bper (+1,59%), Saipem (+1,03%), Stellantis (+1,06%), Cnh (+1,15%) e Tim (+0,99%). Si conferma positiva Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi. (La Sicilia)

Francoforte Londra (Borsa Italiana)

Moderato rialzo per i listini di Asia e Pacifico nel giorno in cui il Comitato Federale della Fed annuncia la propria decisione sui tassi Usa, previsti in rialzo di 25 punti base al 4,75%. Atteso anche l'indice Pmi manifatturiero dalla Germania, indicatore chiave per prevedere l'andamento dell'economia in Europa. (La Sicilia)

Lo stesso Powell nell’ultimo discorso ha fatto intendere che la FED attendesse un atterraggio morbido dell’economia nel corso del 2023. Chi ne sapeva meno del Presidente della Banca centrale americana invece, era più certo di una recessione. (Proiezioni di borsa)