Festival di Venezia, Bong Joon-ho incontra Gianni Morandi e si inginocchia

Festival di Venezia, Bong Joon-ho incontra Gianni Morandi e si inginocchia
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Il regista premio Oscar con 'Parasite', dove è inserito il brano 'In ginocchio da te', è un fan del cantante e aveva espresso il desiderio di incontrarlo: "Vorrei conoscere Gianni Morandi".

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato 'In ginocchio da te'!

Venezia, 11 settembre 2021 - Bong Joon-ho in ginocchio davanti a Gianni Morandi.

Bong Joon-ho alla vista di Morandi si è inginocchiato davanti a lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Uno di loro è una star della musica. Gianni Morandi: una vita per la musica. La vita di Gianni Morandi è costellata di successi musicali: dai tempi degli esordi, negli anni Sessanta, ha realizzato moltissimi brani che sono entrati a far parte della storia della musica italiana. (Tipiù)

Gianni Morandi e Bong Joon-ho (Instagram). Bong Joon-ho incontra Gianni Morandi: «In ginocchio da te». I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. (leggo.it)

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. (Best Movie)

Festival di Venezia, Gianni Morandi incontra Bong Joon-ho

Morandi ha infatti pubblicato una foto con il regista, il primo in piedi, con la mano ancora immobilizzata per l’incidente, il secondo in ginocchio. Diversi i commenti sotto alla foto pubblicata dal cantante, tra cui quello dell’amico e collega Jovanotti, che ha scritto un semplice “Favolosi” e di Rovazzi, che si è complimentato scrivendo “numero 1!” (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante ha documentato sui social quello che è accaduto con un noto Premio Oscar. (BlogLive.it)

Gianni Morandi, il post su Instagram. Mi sono emozionato…”. La settantottesima edizione del Festival di Venezia ha regalato tante emozioni al pubblico: dai red carpet delle star italiane e internazionali ( ) alla cerimonia di chiusura che ha assegnato gli ambiti premi ( ). (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr