Berlusconi, è nato il bambino: un altro piccolo nella famiglia del Cavaliere

Dalla storia d’amore con Lorenzo ne sono nati altri tre: Leone, nel 2016, Francesco Amos, nel 2018, ed Ettore Quinto, due giorni fa

Così è stato, e la Berlusconi ha mantenuto la promessa: il bambino, infatti, si chiama Ettore Quinto.

Il bambino si chiama Ettore, ed è il quattordicesimo nipote di Berlusconi; si passa solo pochi mesi d’età da Emanuele Silvio, il cucinotto più piccolo nato da Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Barbara Berlusconi, già madre di Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016), Francesco (2018), solo qualche mesa fa, alla notizia della gravidanza, aveva scherzato sui social dicendo che se fosse arrivato un altro maschio lo avrebbe chiamato Quinto. (Calciomercato.com)

“Da un lato, i vincoli all’offerta globale potrebbero avere effetti significativi se le tensioni degli ultimi mesi persistessero più a lungo di quanto ora ci si attende Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato. (LaPresse)

Il fiocco rosa, però, ancora una volta non è arrivato, la Berlusconi così ha mantenuto la sua parola. Barbara Berlusconi ha partorito, è nato il quinto figlio della primogenita 37enne di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, il terzo avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. (Gossip News)

E’ quanto è stato ribadito nel corso dell’incontro di oggi tra il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il coordinatore nazionale Antonio Tajani e i capigruppo al Senato Annamaria Bernini e alla Camera Paolo Barelli, per fare il punto sulla Legge di Bilancio e le altre prossime scadenze parlamentari. (LaPresse)

Barbara Berlusconi di nuovo mamma: il significato del nome scelto per il figlio Barbara Berlusconi è mamma per la quinta volta e per la quinta volta è un maschietto. A cura di Giusy Dente. Barbara Berlusconi, foto via Instagram @bb_itsme. (Donna Fanpage)

Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato (LaPresse)