Genoa, Gudmundsson gela i tifosi: "Il mio futuro? Qui mi trovo bene ma ecco che cosa cerco..."

Genoa, Gudmundsson gela i tifosi: Il mio futuro? Qui mi trovo bene ma ecco che cosa cerco...
Tuttocampo SPORT

Albert Gudmundsson, gioiello del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista al "Telegraph", dove ha parlato del futuro e non solo: "Il mio arrivo al Genoa? Non ho avuto molto tempo per fare ricerche sull'allenatore o sul club, quindi ho fatto una rapida... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)

Del resto, la stagione dell'islandese con la maglia del Genoa è ormai sotto i riflettori da diverso tempo, complici i numeri e le prestazioni del classe '97 che proprio nella prossima estate è destinato a catalizzare l'attenzione sul mercato. (Tutto Juve)

"Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Vediamo cosa succede a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La prossima settimana sarà importante per i mercati azionari. Focus su tassi e petrolio

L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)

Nonostante le voci degli ultimi giorni su Joshua Zirkzee, nuovo sogno di mercato dell’Inter dopo lo Scudetto conquistato, Albert Gudmundsson rimane il nome più concreto sulla lista degli attaccanti cercati dai nerazzurri per la prossima estate. (Passione Inter)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)