Trevisani chiarisce: «Serie A è Marotta League. Vi spiego tutto»

Trevisani chiarisce: «Serie A è Marotta League. Vi spiego tutto»
Inter-News ESTERI

Riccardo Trevisani chiarisce il motivo per cui si può parlare di Marotta League in Serie A. Nessun riferimento agli errori arbitrali, spiega tutto su Cronache di Spogliatoio. MERITI – Riccardo Trevisani ne fa semplicemente una questione di meriti: «La Serie A è la Marotta League, sono d’accordo. Da quando è arrivato alla Juventus ha vinto 9 volte lo Scudetto su 14. Ha dominato alla Juventus e ora domina all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Juventus sono solo due delle big del calcio europeo che hanno messo gli occhi su Albert Gudmundsson. Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)

"Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Vediamo cosa succede a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La prossima settimana sarà importante per i mercati azionari. Focus su tassi e petrolio

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il centravanti islandese il club nerazzurro avrebbe pensato una nuova formula con il Genoa. Una sorta di operazione ‘alla Frattesi‘, un prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2025 per acquistare Gudmundsson a titolo definitivo. (Passione Inter)

"Non sarà facile tenerlo un altro anno. Non ci sono prezzi sul tavolo, dobbiamo vedere cosa dirà il mercato perché ora non ci sono finestre aperte, ci sono solo interessamenti. (Tutto Juve)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)