Leicester-Napoli: Mario Rui in forte dubbio, i possibili sostituti

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Il difensore ex Roma è un centrale ma si può adattare a giocare come terzino sinistro.

Out Mario Rui: si candida Juan Jesus. Senza Ghoulam il sostituto ‘naturale’ di Mario Rui è Juan Jesus.

Mario Rui assente nella formazione del Napoli che giovedì sfida il Leicester in Europa League.

Mario Rui si è infortunato durante la partita con la Juventus e la distorsione alla caviglia non sembra recuperabile in tempi breve. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri media

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center e consueto report diffuso dal club sul sito ufficiale: "Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. (Tutto Napoli)

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. (GonfiaLaRete)

Il patron del Napoli ritiene che la massima competizione europea rappresenti l'habitat naturale del suo club. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non ha ancora smaltito la delusione della mancata qualificazione in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

“Esordio” in conferenza stampa questa sera per #Anguissa che con #Spalletti presenterà Leicester-Napoli. Lo annuncia Carlo Alvino con questo messaggio su Twitter: "Esordio” in conferenza stampa questa sera per Anguissa che con Spalletti presenterà Leicester-Napoli. (Tutto Napoli)

Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa Spalletti non vuole rischiare Insigne nella gara contro il Leicester, ma il capitano potrebbe recuperare all’ultimo minuto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)