Rinnovo Donnarumma, offerta definitiva del Milan: i dettagli

MilanLive.it SPORT

In arrivo l’ultima offerta del Milan per blindare Donnarumma.

Lo scrive il Corriere della Sera, secondo cui Paolo Maldini sarebbe pronto a lanciare l’ultima e definitiva offerta del Milan per blindare Donnarumma.

Ma la fumata bianca sul rinnovo tanto chiacchierato di Gianluigi Donnarumma ancora tarda ad arrivare.

Raiola spera di far alzare la posta al Milan, tra nuovo stipendio e commissioni che gli spetterebbero. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì (TUTTO mercato WEB)

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi contrattuali, e stando a Sky sport quello di Donnarumma è prioritario rispetto agli altri. (MilanLive.it)

Resta uno dei pilastri del Milan su cui la società intende porre le basi per il futuro. L’occasione del palo di Kessie avrebbe potuto garantirci i tre punti ma per come abbiamo giocato non avremmo meritato di vincere» (Corriere della Sera)

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell’ingaggio e solo a migliorarsi». Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan (MilanLive.it)

FISSATO IL PREZZO DI ROMAGNOLI - I dettagli. IBRAHIMOVIC RINNOVA - Cifre e dettagli del contratto. (Pianeta Milan)

I rossoneri, scrive oggi il Corriere della Sera, considerano definitiva l'offerta da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento Champions) per due anni che hanno fatto recapitare al suo agente Mino Raiola. (TUTTO mercato WEB)