Milan, Origi atteso tra una settimana per le visite mediche e firma

Milan News 24 SPORT

Come riportato da Sky, l’attaccante belga giocherà sabato 28 maggio, in finale di Champions contro il Real Madrid, la sua ultima partita con la maglia del Liverpool.

Origi si recherà quindi a Milano già il lunedì successivo alla finale per le visite mediche e la firma con il Milan

Origi atteso lunedì 30 maggio a Milano per le visite mediche e firma con il Milan. Divock Origi si trasferirà al Milan a parametro zero ed è atteso a Milano già da lunedì 30 maggio 2022. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club spagnolo ha infatti contattato l'attaccante mettendo sul piatto un'offerta al rialzo: un quadriennale da 4,5 milioni netti, superiore ai 4 milioni annui messi sul piatto dei vertici milanisti. (TUTTO mercato WEB)

Il ventisettenne attaccante belga lascia il Liverpool per vestire la maglia del Milan: contratto di quattro anni a circa 4 milioni di euro netti ( bonus compresi) a stagione. Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023. (Yahoo Eurosport IT)

L'infortunio di Ibrahimovic e il suo arrivederci, nella migliore delle ipotesi, ad inizio 2023 aprono un interrogativo: chi sarà il prossimo attaccante titolare del Milan? L'infortunio di Ibrahimovic e la consapevolezza degli ormai prossimi 36 anni di Giroud mette una certa pressione al Milan. (Fantacalcio ®)

Stefano Pioli si gode i giorni dopo la vittoria dello Scudetto con il suo Milan. Sulla medaglia rubata. “Non me l’hanno ancora ridata, ma l’hanno conservata a Casa Milan”. (Calcio In Pillole)

Divock Origi (Photo via GettyImages). In ogni caso quest’offerta ha scombussolato il trasferimento del giocatore al Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport Divock Origi, ormai promesso sposo dei rossoneri, è stato cercato anche dal Villarreal. (Spazio Milan)

Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4. Origi però avrebbe deciso di tener fede alla parola data al Milan (Milan News)