Origi al Milan, le visite mediche dopo la finale di Champions League

Sky Sport SPORT

Già questo lunedì 30 maggio , il classe 1995 potrebbe volare alla volta di Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il Milan .

In 175 partite con la maglia del Liverpool, Origi ha realizzato 41 reti e fornito 18 assist.

L'attaccante belga, infatti, lascerà il Liverpool al termine della stagione (con la finale di Champions League contro il Real Madrid da giocare il 28 maggio in diretta su Sky Sport ) e poi inizierà la nuova avventura. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sarà l'attaccante titolare del Milan nella prossima stagione? L'infortunio di Ibrahimovic e il suo arrivederci, nella migliore delle ipotesi, ad inizio 2023 aprono un interrogativo: chi sarà il prossimo attaccante titolare del Milan? (Fantacalcio ®)

Milan, offerta al rialzo del Villarreal per Origi, ma il belga ha scelto i rossoneri. vedi letture. Divock Origi è sempre più vicino al Milan e come riportato da La Gazzetta dello Sport a nulla è valso il tentativo del Villarreal di inserirsi nella trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Divock Origi (Photo via GettyImages). In ogni caso quest’offerta ha scombussolato il trasferimento del giocatore al Milan. Il belga non si è fatto distrarre dai soldi e ha mantenuto la parola data, no secco alla squadra di Emery. (Spazio Milan)

Sul calo di Brahim Diaz. “Molti dimenticato che è ancora giovane e che è stata la sua prima esperienza da titolare in una grande squadra Sulla medaglia rubata. “Non me l’hanno ancora ridata, ma l’hanno conservata a Casa Milan”. (Calcio In Pillole)

ORIGI MA NON SOLO - Una lunga rincorsa iniziata a marzo è arrivata al traguardo finale: il primo colpo rossonero sul mercato risponde a Divock Origi. PRIORITÀ ESTERNO DESTRO - Oltre i tre colpi oramai conclusi che vi abbiamo raccontato prima, il Milan vuole regalare un esterno destro offensivo di qualità al tecnico Pioli (Yahoo Eurosport IT)

Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. (Milan News)