La società non si ferma: "Possiamo crescere ancora" Il primo colpo è Origi dal Liverpool, atteso lunedì

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Gazidis ha quindi ribadito il valore e il successo della "linea verde" promossa dalla società e l’importanza di puntare sui giovani senza basare tutto sul prestigio della maglia che si indossa.

I giocatori, il mister, il suo staff e i tifosi, meritano tutto questo: questo scudetto speciale perché arriva dalle idee.

Si diceva che la maglia del Milan per i giovani fosse pesante, ma coi giovani noi abbiamo vinto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il club spagnolo ha infatti contattato l'attaccante mettendo sul piatto un'offerta al rialzo: un quadriennale da 4,5 milioni netti, superiore ai 4 milioni annui messi sul piatto dei vertici milanisti. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, al portale spagnolo 'As' sulla stagione del Milan culminata con la vittoria dello Scudetto. Stefano Pioli si gode i giorni dopo la vittoria dello Scudetto con il suo Milan. (Calcio In Pillole)

Secondo La Gazzetta dello Sport Divock Origi, ormai promesso sposo dei rossoneri, è stato cercato anche dal Villarreal. Il belga non si è fatto distrarre dai soldi e ha mantenuto la parola data, no secco alla squadra di Emery. (Spazio Milan)

ORIGI MA NON SOLO - Una lunga rincorsa iniziata a marzo è arrivata al traguardo finale: il primo colpo rossonero sul mercato risponde a Divock Origi. Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023. (Yahoo Eurosport IT)

L'infortunio di Ibrahimovic e il suo arrivederci, nella migliore delle ipotesi, ad inizio 2023 aprono un interrogativo: chi sarà il prossimo attaccante titolare del Milan? Chi sarà l'attaccante titolare del Milan nella prossima stagione? (Fantacalcio ®)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport l'attaccante belga Divock Origi sarebbe ormai deciso a vestire la casacca rossonera nella prossima stagione, non ascoltando le ultime lusinghe che gli sono arrivate dalla Spagna. (Milan News)