La squadra fa gruppo a pranzo

ForzaRoma.info SPORT

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa.

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata.

A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata. Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)

Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. (LAROMA24)

Ultimo aggiornamento: 17:42. . Francesco Totti protagonista nel match di ieri sera della sua squadra di calcio a 8 contro il Frosinone che si è disputato al centro sportivo della Longarina. Le due panchine sono venute quasi alle mani, la potenziale rissa è stata sventata dall’allenatore Carlo Cancellieri e da alcuni dirigenti del Frosinone. (Il Messaggero)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

Proprio Totti, per recuperare un pallone rinviato dal portiere, ha allargato un po' troppo il braccio finendo per colpire al volto il capitano dei ciociari, Iannuccillo. Da parte nostra massimo rispetto per l'uomo e il campione Francesco Totti, come di tutti gli avversari. (ciociariaoggi.it)

Ne è venuto fuori un parapiglia, che ha coinvolto quasi tutti i giocatori presenti in campo. Francesco Totti prende ancora sul serio il calcio giocato. (Calciomercato.com)