Calciotto, Totti alza il gomito. Scoppia la rissa

Giallorossi.net SPORT

La partita è finita con un pareggio per 2-2 con strascichi anche nel post gara: Iannuccillo è stato medicato alla guancia e al labbro dove ha riportato un taglio e Totti ha dovuto cenare con il ghiaccio sul gomito.

Al 40’del secondo tempo il portiere ha rinviato lungo verso la trequarti avversaria, ad aspettare il pallone c’era proprio Francesco che ha allargato il braccio e ha colpito con il gomito la guancia sinistra del capitano ciociaro Iannuccillo. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. Rissa scongiurata solo grazie al tecnico Cancellieri e di un dirigente del Frosinone. (Virgilio Sport)

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra (ForzaRoma.info)

Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)

Continua a leggere. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

«Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine... «Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. (Il Messaggero)

Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. (LAROMA24)