Belgio, finisce quasi alle mani. Con Lukaku che separa Vertonghen, De Bruyne e Hazard (L'Equipe)

IlNapolista SPORT

De Bruyne e Courtois non si parlano da anni. Lukaku e Batshuayi non sono migliori amici. Il ct Martinez: «Ci sono tensioni nel gruppo, è naturale» Belgio, litigio nello spogliatoio tra Vertonghen, De Bruyne e Hazard. Lukaku interviene a separarli La sconfitta contro il Marocco al Mondiale ha lasciato scorie importanti nello spogliatoio del Belgio. La partita ha messo in evidenza le carenze di una squadra a fine ciclo e hanno indebolito il gruppo, che ora dovrà per forza vincere contro la Croazia, giovedì, per sperare di qualificarsi. (IlNapolista)

Su altri giornali

"Appesi a un filo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando di Belgio e Germania, che dopo i risultati di ieri contro Marocco e Spagna, sono in bilico per la qualificazione agli (TUTTO mercato WEB)

Caos, terrore e disordini anche ad Amsterdam dopo quelli già registrati a Bruxelles nelle ore successive alla vittoria del Marocco sul Belgio nel match del gruppo F dei Mondiali in Qatar. Decine di tifosi marocchini si sono infatti riversati per le strade della capitale olandese mettendola letteralmente a ferro e fuoco soprattutto nella zona ovest: auto e moto distrutte, incendi appiccati e decoro urbano devastato. (Il Sole 24 ORE)

Di Arianna Ravelli, inviata a Doha La festa per il successo (2-0 del Marocco sul Belgio) si trasforma in guerriglia in Europa: l’insoddisfazione degli immigrati di seconda o terza generazione (Corriere della Sera)

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio. La squadra di Roberto Martinez, che in Russia nel 2018 è arrivata terza perdendo in semifinale contro i futuri campioni della Francia, è giunta in Qatar con l'obiettivo di fare bene in quella che probabilmente è l'ultima possibilità per la "generazione d'oro". (Il Posticipo)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Milan News)

MilanNews.it (Milan News)