Tu sì que vales: la Ferilli furiosa per gli scherzi della De Filippi, lei nega

Prosegue anche alla quarta puntata dell’ottava stagione di Tu sì que vales il divertente (se così lo vogliamo chiamare, dipende dai gusti…) siparietto fra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli.

Nella scorsa puntata, in ogni caso, Sabrina Ferilli era riuscita a prendersi la sua ideale rivincita.

Guarda che lo so…” con la De Filippi che, incredula, continuava a negare che tutto quello che stava succedendo all’amica fosse opera sua. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tu si que vales continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Sabrina Ferilli è stata vittima di una burla e a metà strada tra l’incredulo e il nervoso, accusava Maria De Filippi di tutto (Inews24)

“Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co…. a me a luglio, io te conosco…” ha detto la Ferilli a Maria de Filippi Come sempre tantissimi gli scherzi anche a Sabrina Ferilli da parte di Maria De Filippi. (Formatonews)

Ma niente, per la Ferilli anche la fidanzata ha contribuito, soprattutto nel modo in cui gli passava i cilindri. Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. (Liberoquotidiano.it)

A un certo punto è entrato in studio un bizzarro personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli. Ecco allora tutta la sua indignazione nei confronti della De Filippi: "Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co*** a me a luglio, io te conosco…”. (Liberoquotidiano.it)

Il suo nome è Cristian Sabba e vive a Pioltello. Spettacolo. Cristian Sabba, 11 anni di Pioltello, ha guadagnato l'accesso alla finalissima del programma di Canale 5. (Prima la Martesana)

Ha commosso davvero tutti il racconto del giovane Mattia Villardita nella puntata di sabato 9 ottobre di Tu si Que Vales. (Ck12 Giornale)