Spiderman a Tu Sì Que Vales: chi è il supereroe del talent show

Tu Sì Que Vales, celebre trasmissione di Canale 5, ideata e prodotta dalla Fascino – società di produzione di Maria De Filippi in collaborazione con Maurizio Costanzo –, caratterizza la prima serata del Sabato sera in un duello a colpi di Share con Ballando con le Stelle della Ballandi.

Nello specifico, la De Filippi ha voluto fare un plauso al personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia e non solo, invitando in trasmissione Mattia Villardita: lo Spiderman dal cuore buono. (INRAN)

Su altre fonti

“Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co…. a me a luglio, io te conosco…” ha detto la Ferilli a Maria de Filippi Un nuovo siparietto è andato in onda ieri sera tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le due amiche ai ferri corti. (Formatonews)

Nella quarta puntata del programma di Canale 5 Sabrina Ferilli si è scontrata con Teo Mammucari. Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. (Liberoquotidiano.it)

Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. Poco dopo è toccato a Giovannino che ha fatto esplodere un petardo sotto la poltrona della stessa Ferilli. A un certo punto è entrato in studio un bizzarro personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli. (Liberoquotidiano.it)

Cristian ha infatti dato spettacolo nell'ultima puntata di Tu si que vales, lasciando a bocca aperta giudici e giuria Il suo nome è Cristian Sabba e vive a Pioltello. (Prima la Martesana)

Sabrina Ferilli, nel corso della puntata di Tu si que vales, è andata su tutte le furie a causa di un episodio. Sabrina Ferilli è stata vittima di una burla e a metà strada tra l’incredulo e il nervoso, accusava Maria De Filippi di tutto (Inews24)

—> > > Leggi anche “Ma ndo te seguimo”, Sabrina Ferilli accende subito Tu si Que Vales 2021. Dall’ultima puntata di Tu si Que Vales la sua fama è destinata a crescere e a far crescere, al tempo stesso, il suo messaggio di speranza e la sua immensa, incredibile e piena d’amore opera di volontariato. (Ck12 Giornale)