Teo Mammuccari, battibecco con Sabrina Ferilli: “Ma che stai dicendo?”,

Dopo aver affermato di ammazzarlo, Sabrina è scappata dallo studio creando il caos, per le risate a fiumi del pubblico e dei giudici, in particolare di Maria De Filippi, sempre molto presa da questi momenti

Teo Mammuccari provoca Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: Maria De Filippi senza parole. Durante l’esibizione a Tu sì que vales che ha poi portato al battibecco divertente tra Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari, anche Maria De Filippi è rimasta senza parole: la conduttrice, infatti, è rimasta molto sorpresa dalla performance e dalla sua pericolosità tanto da non sapere cosa dire. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella quarta puntata del programma di Canale 5 Sabrina Ferilli si è scontrata con Teo Mammucari. Ma niente, per la Ferilli anche la fidanzata ha contribuito, soprattutto nel modo in cui gli passava i cilindri. (Liberoquotidiano.it)

“Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co…. a me a luglio, io te conosco…” ha detto la Ferilli a Maria de Filippi Un nuovo siparietto è andato in onda ieri sera tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le due amiche ai ferri corti. (Formatonews)

Sabrina Ferilli è stata vittima di una burla e a metà strada tra l’incredulo e il nervoso, accusava Maria De Filippi di tutto Sabrina Ferilli, nel corso della puntata di Tu si que vales, è andata su tutte le furie a causa di un episodio. (Inews24)

A un certo punto è entrato in studio un bizzarro personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli. Ecco allora tutta la sua indignazione nei confronti della De Filippi: "Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co*** a me a luglio, io te conosco…”. (Liberoquotidiano.it)

Spettacolo. Cristian Sabba, 11 anni di Pioltello, ha guadagnato l'accesso alla finalissima del programma di Canale 5. Ha solo 11 anni, ma è riuscito a stupire il pubblico e la giuria di Tu si que vales, il programma di Mediaset che mette in mostra i più disparati talenti in prima serata su Canale 5. (Prima la Martesana)

Ha commosso davvero tutti il racconto del giovane Mattia Villardita nella puntata di sabato 9 ottobre di Tu si Que Vales. (Ck12 Giornale)