EasyJet investe in Italia con 6 nuovi aerei

Qualitytravel.it ECONOMIA

Al contempo, intendiamo anche continuare a essere la compagnia di riferimento per Napoli e la Campania e riaffermare la nostra presenza a Venezia“.

Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24 – confermando il ruolo chiave dello scalo all’interno della strategia globale della compagnia – gli aerei basati all’Aeroporto Internazionale di Napoli passano da 4 a 6 e da 2 a 3 quelli basati allo scalo di Venezia Marco Polo. (Qualitytravel.it)

Su altre fonti

easyJet ha programmato di incrementare di sei aerei la propria flotta italiana portando da 27 a 33 gli aeromobili basati in Italia. – Altri sei aerei in Italia, di cui tre a Malpensa: easyJet continua ad investire per la ripresa su quello che è «un mercato chiave per la compagnia». (malpensa24.it)

La decisione di tornare ad investire in modo strutturale ed organico in mercati-chiave come l'Italia è stata resa possibile dalla gestione rigorosa e prudente che la compagnia ha mantenuto durante la fase Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sono quindi lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate" Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24, quelli basati a Napoli passano da 4 a 6 e quelli a Venezia da 2 a 3. (Borsa Italiana)

Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate». «L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. (L'Agenzia di Viaggi)

Intanto, a meno di tre mesi de dal debutto la realtà registra numeri in (Turismo & Attualità)

“L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. easyJet annuncia l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr