Tour Operator. Prima novità per il Suite Travel in COIN a Roma con lo spostamento del corner dalla sede di Termini a quella di San Giovanni. Intanto, a meno di tre mesi de dal debutto la realtà registra numeri in
Leggi
Sono quindi lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 nov - EasyJet annuncia l'espansione della propria flotta in Italia con l'arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l'aumento di capacita' previsto per la stagione estiva 2022. Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24, quelli basati a Napoli passano da 4 a 6 e…
Leggi
– Altri sei aerei in Italia, di cui tre a Malpensa: easyJet continua ad investire per la ripresa su quello che è «un mercato chiave per la compagnia». Gli aeromobili basati in brughiera passeranno da 21 a 24, sui 33 della flotta italiana. easyJet ha programmato di incrementare di sei aerei la propria flotta italiana portando da 27 a 33 gli aeromobili basati in Italia. malpensa easyjet flotta aerei – MALPENSA24 L’espansione della flotta.
Leggi
easyJet annuncia l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. “L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. La flotta aggiuntiva servirà a rafforzare l’offerta di easyJet da e per i 18 aeroporti italiani in cui opera, oltre ad aumentare la capacità sulle oltre 250 destinazioni internazionali e…
Leggi
Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore aereo easyJet ha annunciato l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? La decisione di tornare ad investire in modo strutturale ed organico in mercati-chiave come l'Italia è stata resa possibile dalla gestione rigorosa e prudente che la compagnia ha mantenuto durante la fase
Leggi
easyJet amplia la flotta in Italia: focus su Napoli, Milano e Venezia. . . . . . . easyJet consolida la sua posizione sul mercato italiano rafforzano le basi di Venezia, Malpensa e Napoli. «L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la…
Leggi
easyJet annuncia l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. easyJet ha programmato di incrementare di sei aerei la propria flotta italiana portando da 27 a 33 gli aeromobili basati nel Belpaese. Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24 – confermando il ruolo chiave dello scalo all’interno della strategia globale della compagnia – gli aerei basati…
Leggi
Al contempo, intendiamo anche continuare a essere la compagnia di riferimento per Napoli e la Campania e riaffermare la nostra presenza a Venezia“. Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24 – confermando il ruolo chiave dello scalo all’interno della strategia globale della compagnia – gli aerei basati all’Aeroporto Internazionale di Napoli passano da 4 a 6 e da 2 a 3 quelli basati allo scalo di Venezia Marco Polo.
Leggi
Con l’aggiunta della capitale del business catalana, salgono così a 58 le mete nazionali e internazionali raggiungibili con i voli easyJet dal City Airport di Milano, gestito da Sea, tra cui non possono mancare alcune delle piú dinamiche cittá d’affari europee, ideali anche per oncedersi una pausa alla scoperta di nuove destinazioni urbane. EasyJet punta su mete di grande attrattività per l’inverno e rafforza la sua offerta dall’aeroporto di Milano Linate con un nuovo collegamento a Barcellona
Leggi
Barcellona. Dallo scalo di Linate sono già raggiungibili gli aeroporti di Amsterdam Schiphol, con fino a tre voli al giorno a partire dal 31 gennaio 2022, e Londra Gatwick, collegata con due voli al giorno, oltre che Berlino Brandeburgo con frequenza giornaliera. EasyJet accelera ulteriormente da Milano Linate: dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 la compagnia opererà un nuovo collegamento per Barcellona, con frequenza giornaliera.
Leggi
La rotta – in vendita dal 25 novembre – sarà operativa dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 con frequenza giornaliera. Intensificate, inoltre, le rotte su Parigi: alla Linate-Charles De Gaulle, già operativa con fino a due voli al giorno, si aggiungono i collegamenti con Orly, che dal 3 gennaio 2022 vedranno il raddoppio della frequenza con due voli al giorno Nel network voli da Linate ad Amsterdam Schiphol, fino a tre frequenze al giorno dal 31 gennaio 2022, Londra Gatwick, collegata due volte al giorno, e…
Leggi
(Ufficio Stampa easyJet) La rotta – in vendita a partire dal 25 novembre 2021 sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS – sarà operativa dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 con frequenza giornaliera. Grazie ai voli easyJet, dall’aeroporto di Milano Linate si possono infatti già raggiungere gli aeroporti di Amsterdam Schiphol, con fino a tre voli al giorno a partire dal 31 gennaio 2022, e di Londra Gatwick, collegata con due voli al giorno, oltre…
Leggi
Redattore: Carlo Dedoni Fonte della notizia: Ufficio Stampa. Foto di copertina di Carlo Dedoni Grazie ai voli easyJet, dall’aeroporto di Milano Linate si possono infatti già raggiungere gli aeroporti di Amsterdam Schiphol, con fino a tre voli al giorno a partire dal 31 gennaio 2022, e di Londra Gatwick, collegata con due voli al giorno, oltre che di Berlino Brandeburgo con frequenza giornaliera.”.
Leggi
A Milano Malpensa abbiamo la nostra base operativa più grande in Europa continentale e il centro di addestramento per piloti e assistenti di volo più innovativo del settore. di Leonard Berberi. L’amministratore delegato Johan Lundgren: «L’Italia è sempre stata e resta per noi un mercato chiave». Le reazioni «L’Italia è sempre stata e resta per noi un mercato chiave - commenta Johan Lundgren, amministratore delegato di EasyJet -.
Leggi
Gli aerei basati all’aeroporto internazionale di Napoli passano da 4 a 6 e da 2 a 3 quelli basati allo scalo di Venezia Marco Polo. «L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. «Durante la pandemia easyJet ha mantenuto un approccio rigoroso e prudente che ci sta ora consentendo di riprendere a investire con forza.
Leggi
Lorenzo Lagorio, Country Manager Italy di EasyJet. La flotta aggiuntiva servirà a rafforzare l’offerta di EasyJet da e per i 18 aeroporti italiani in cui opera, oltre ad aumentare la capacità nei prossimi mesi sulle oltre 250 destinazioni tra internazionali e domestiche che sono attualmente servite Obiettivo della compagnia «tornare presto a trasportare oltre 20 milioni di passeggeri ogni anno», spiega il ceo Johan Lundgren.
Leggi
Dopo mesi all’insegna di una strategia prudente ora è pronta a ripartire in Italia con 6 nuovi aerei. Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. EasyJet torna ad investire in Italia decisa a riprendersi le posizioni abbandonate a causa della pandemia. Pochi annunci urlati, ma una tattica dei piccoli passi per farsi trovare pronta al momento della ripresa. E se il rischio di una quarta ondata del virus fa paura, la compagnia low cost inglese ora vede la luce in fondo al…
Leggi
Negli ultimi mesi abbiamo visto tanti annunci, compagnie che si sono mosse per prendere quote di mercato, e molti si chiedevano che cosa voleva fare easyJet. “La notizia è che torniamo a investire in modo strutturale. Se vogliamo ingessare il mercato non lamentiamoci poi delle conseguenze che ci sarebbero per gli aeroporti, il turismo, i territori” E intendiamo continuare a essere la compagnia di riferimento per Napoli e la Campania, riaffermando la nostra presenza a Venezia“, sottolinea Lorenzo…
Leggi