Epic Games Store: offerti $200 milioni a Sony per portare 4/6 esclusive first-party su PC

L'esclusiva di Borderlands 3 è costata circa 115 milioni di dollari a Epic Games, quindi è quasi sicuro che la risposta a questa domanda dipenda dalla qualità delle esclusive richieste.

Il documento parla di una discussione in corso con Microsoft, che tuttavia sarebbe vista come un'azienda rivale a causa del Game Pass, mentre Nintendo viene definita un "Moonshot", ovvero un obiettivo inarrivabile. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ora che Pine è stato reso riscattabile gratuitamente, potete aggiungere un ennesimo titolo a costo zero alla vostra collezione di titoli digitali Epic. Se il tutto ha saputo incuriosirvi, potete riscattare a costo zero Pine comodamente dall’Epic Games Store a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Il processo tra Apple ed Epic Games va avanti e ci permette di ottenere nuove informazioni. Pur avendolo preso in considerazione, infatti, Epic Games non ha nemmeno provato a dare il via alla conversazione con Nintendo (Multiplayer.it)

Days Gone: Deacon. A venire subito alla luce è stata l’intenzione di offrire un minimo garantito di 200 milioni di dollari a Sony PlayStation per la pubblicazione dai 4 ai 6 titoli su Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)

Quella che ci stiamo lasciando alle spalle è stata la settimana in cui si è aperto lo storico processo che vede Apple contro Epic Games , e che ha scoperchiato un vaso di Pandora carico di informazioni e retroscena sull'industria tech e videoludica di cui è perfino difficile tenere traccia, tanto è denso. (HDblog)

L'informazione arriva da un documento nel quale sono indicate una serie di strategie per ottenere i diritti di pubblicazione dei giochi Sony PlayStation. È meno chiaro se "per 4-6 titoli" faccia riferimento a 200 milioni totali o se ogni singolo gioco venga pagato 200 milioni di dollari. (Multiplayer.it)

Secondo un documento oggetto di leak, Epic Games avrebbe offerto 200 milioni di dollari a Sony per portare da quattro a sei titoli first party su PC. Stando al documento citato in apertura, l’offerta di Epic Games sarebbe piuttosto ingente, ma Sony non avrebbe ancora espresso un parere favorevole o contrario. (Spaziogames.it)