Il mostruoso cachet di Braun Strowman per le indy

Il mostruoso cachet di Braun Strowman per le indy
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Qualche giorno fa è trapelata la notizia che l’ex WWE Braun Strowman chiedesse delle cifre sostanziose per fare delle apparizioni nelle indy.

Il suo precedente contratto con la WWE (causa del suo recente licenziamento) aveva il valore di 1,2 milioni di dollari all’anno e pare che il gigante non abbia intenzione di ridimensionare il suo cachet ora che non lavora più per McMahon.

Chi lo vuole deve essere pronto a sganciare un po’. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Non bisogna per forza lasciare NXT. Triple H ha poi aggiunto: “NXT è cambiato molto negli anni Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato. (Zona Wrestling)

Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. (World Wrestling)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. (SpazioWrestling.it)

Eric Bischoff, l'improvviso annuncio: "Non tornerò mai più nel wrestling"

Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. (SpazioWrestling.it)

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr