"Il Wrestling è vivere emozioni" - VIDEO

Prima di concludere, vi esplicitiamo che Eagle & Ono sono alla ricerca di personalità in grado di gestire le proprie pagine social.

", nella quale si intervista una personalità del web appassionata di wrestling con ben cinque domande che hanno come unico fine quello di raccontare il wrestling, cercando di convincere delle nuove persone a seguire la disciplina che tanto adoriamo.

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha avviato una nuova rubrica di nome "Perchè il Wrestling?

Vi invitiamo quindi a visionare il video, lasciare un like e ad iscrivervi al canale di Eagle & Ono, sempre più focalizzati verso l'obiettivo dei duemila iscritti. (World Wrestling)

Su altri media

La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. (SpazioWrestling.it)

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. (World Wrestling)

Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato. Ci possono essere tanti fattori”. (Zona Wrestling)

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)