Cremonese-Inter 1-2: Dzeko ispira e Lautaro segna una doppietta, i nerazzurri si rialzano

la Repubblica SPORT

Cremonese-Inter 1-2: Dzeko ispira e Lautaro segna una doppietta, i nerazzurri si rialzano dal nostro inviato Franco Vanni La rete del raddoppio realizzata da Lautaro (ansa) Dopo la sconfitta con l'Empoli, la squadra di Inzaghi passa a Cremona. Okereke illude i grigiorossi con un gran gol, poi sale in cattedra la coppia di attaccanti (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. (Spazio Inter)

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. (Calcio In Pillole)

Squalificati: Bennacer. A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. (Voce Giallo Rossa)

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)