Champions League: tutto facile per la Juve a Malmoe, pari Atalanta-Villarreal

Fiorentina.it SPORT

L’Atalanta, altra italiana impegnata in Champions stasera, pareggia in 2-2 contro il Villarreal.

In vantaggio i bergamaschi con Freuler, il sottomarino giallo ribalta il risultato con Trigueros e Danjuma, ma all’83’ la rete di Gosens rimette il risultato in parità

In gol Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata, tutti nel primo tempo.

Una vittoria e un pareggio per le due italiane impegnate in Champions in questa prima giornata della stagione 2021-22. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Torna la Champions. Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. Pronostici Championship. Si gioca anche in Championship, dove è attesa le vittoria interna dello Stoke City contro il Barnsley. (Il Veggente News)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Al 91' il Villarreal sigla il definitivo 2-0 con Garcia e chiude il match Nella ripresa i nerazzurri sfiorano il pari al 55' con Sidibe che, dopo uno scontro con Omar, non riesce ad impattare di testa. (Tuttosport)

Il Milan è la squadra, con l’Atalanta, che gioca il calcio più coraggioso e con concetti più moderni e se la vedrà con il temibilissimo Liverpool. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds (La Gazzetta dello Sport)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)