Champions League: 3-0 Juventus al Malmoe. L'Atalanta pareggia 2-2 in casa del Villareal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Fantastico intervento di Musso (48′) che, toglie il pallone destinato in rete colpito di testa da Moreno, e sigilla il 2-2

Bergamaschi a segno con Freuler e Gosens. Juventus e Atalanta hanno giocato stasera le loro gare della prima giornata della Champions League 2021/2022 a gironi.

Alex Sandro sfiora il raddoppio (28’) Morata quattro minuti dopo con un gran pallonetto che non supera però Diawara. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

La risposta dell'Atalanta arriva al quarto d'ora con un'azione personale di Giovane e un mancino dal limite dell'area respinto dalla difesa, poi è Dajcar a salvare la sua porta a tu per tu con Medina al 23'. (Tuttosport)

Il Milan è la squadra, con l’Atalanta, che gioca il calcio più coraggioso e con concetti più moderni e se la vedrà con il temibilissimo Liverpool. I nerazzurri non dovranno giocare solo in contropiede. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" QS in apertura: "E' la Coppa della paura". vedi letture. "E' la Coppa della paura" scrive il QS in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

I pronostici di calcio di mercoledì 15 settembre: scende in campo la squadra più attesa di questa edizione di Champions League, ovvero il Psg di Messi, Neymar e Mbappé. Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. (Il Veggente News)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)