Iv, Renzi: Se grillini lasciano M5S meglio da noi che con la Lega

LaPresse INTERNO

Lo dice il leader di Italia viva, Matteo Renzi, ai microfoni del 'Tg4'.

Copyright LaPresse -

Iv, Renzi: Se grillini lasciano M5S meglio da noi che con la Lega. di dab. Roma, 16 gen. (LaPresse) - "Se ci sono grillini che lasciano il Movimento 5 Stelle, meglio che vengano con noi che con la Lega".

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

«C’era una legge sulla prescrizione voluta dal Pd e dal ministro Orlando. Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. (Fai Informazione)

Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. Così Matteo Renzi su fb rivendica la decisione di votare ieri insieme al centrodestra sulla prescrizione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L.elettorale, Renzi: 5% non è un problema, noi andremo a doppia cifra. di scp. Milano, 17 gen. (LaPresse) - "Non è un problema il 5%, noi andremo a doppia cifra, ma nei prossimi anni tornerà la questione di una grande riforma". (LaPresse)

Oltretutto il Pd ha votato contro la sua legge perché se fosse passato l’emendamento Costa sarebbe stata reintrodotta la legge Orlando. Il Pd, che invece, dopo avere presentato le sue proposte contro l’abolizione della prescrizione e il processo a vita, ha votato coi Cinque stelle, ë rimasto zitto. (Avanti!)

Cambiare idea in politica, si sa, è all’ordine del giorno, ma la sterzata che Renzi ha dato verso le forze di governo lasciano molti interrogativi. Dopo settimane di attacchi al governo Conte il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, assicura il suo sostegno all’esecutivo almeno fino a fine legislatura, ma i suoi iscritti sono delusi. (MeteoWeek)

Abbiamo fatto un governo insieme -conclude l'ex premier - per mandare a casa Salvini, non per diventare grillini». Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. (ROMA on line)