Serie Huawei P40: prime immagini e indiscrezioni su Huawei P40 Pro

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate la gamma P40sarà composta da tre modelli: Huawei P40 base, un modello Pro e un modello Pro PE, dove PE sta per Premium Edition.

La nuova serie P40 di Huawei pare sarà presentata in primavera e si presta ad essere uno dei dispositivi più attesi quest’anno.

Huawei P40 Pro. Le nuove foto di Huawei P40 Pro sono apparse sull’account Weibo di Digital Chat che è noto nei social media cinesi come leaker affidabile e che già in passato aveva pubblicato altre indiscrezioni poi apparse come attendibili. (OutOfBit)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di avere maggiori informazioni sui piani futuri di Huawei legati agli smartphone 5G (e inevitabilmente legati ad HarmonyOS senza l’uso delle Google Apps), vi vogliamo ricordare che Huawei ha confermato quando rilascerà la EMUI 10 per Huawei Mate 20 e P30 e che il colosso cinese ha già trovato il modo di rimpiazzare Google Maps sui suoi futuri smartphone. (Android Blog Italia)

La società in questione è Huawei, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni. Siamo nel 2020 e nel nostro Paese (così come nel resto del mondo) tutto sembra essere pronto per la connessione del futuro. (Tecnoandroid)

Huawei prepara un P40 con cinque fotocamere. Dopo i rumours relativi a Huawei P40, il modello standard della nuova serie, alcune indiscrezioni riprese anche dal portale The Verge si sono soffermate sulle caratteristiche di quello che sarà il nuovo top di gamma di Shenzhen, ovvero la versione P40 Pro. (Sky Tg24 )

Dalle immagini, possiamo distinguere il doppio foro presente nell’angolo in alto a sinistra del pannello del display che ospiterà la dual camera anteriore e offrirà al dispositivo un design a schermo intero, senza tacche. (Android TEEECH)

min. Nel corso delle scorse settimane Huawei P40 e i suoi fratelli si sono più volte mostrati in leaks e rumors. Rumors precedenti. Huawei P40 avrà un display flat con un foro per la fotocamera, in particolare due fotocamere selfie. (Evosmart)

Innanzitutto serve ribadire che il Huawei P40 Pro, al di là di ogni probabilità, adotterà un sensore periscopico ‘Quad Quad Bayer‘ da 52MP con dimensioni 1/1.33″ e funzioni di fusione 16-in-1 (i pixel dovrebbero essere pari a 8.96 μm). (OptiMagazine)